SASSO MARCONI: Ravaglioli, migliorano le condizioni dell’operaio ricoverato a Cesena

0
487

AMBULANZA

Non è in pericolo di vita, ma la situazione resta grave. Il sindaco: “Gli saremo vicini”

Una buona notizia: migliorano le condizioni dell’operaio 33enne che era rimasto gravemente ustionato nell’incidente verificatosi nel reparto verniciatura dell’azienda Ravaglioli di Pontecchio Marconi. L’uomo, ricoverato al Bufalini di Cesena, non è in pericolo di vita, pur restando la sua situazione critica per le ustioni di terzo grado che interessano il 75% del suo corpo.

Il sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti, ha spiegato che non appena l’ospedale romagnolo permetterà le visite al degente, una delegazione del Consiglio comunale andrà a Cesena per portare allo sfortunato operaio e alla sua famiglia la solidarietà delle istituzioni, che non intendono abbandonarlo a sé stesso in quello che sarà un complicato ritorno alla normalità.

Mentre sono in corso le indagini sull’incidente, e le verifiche sulla sicurezza dell’impianto che sono determinanti per la ripresa delle attività lavorative, migliorano anche le condizioni dell’altro operaio vergatese di 51 anni feritosi nel tentativo di soccorrere il collega in difficoltà.

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here