SASSO MARCONI: Il Bologna? Disegnato da Caterina

0
264

FOTAZZA

Una studentessa di Sasso tra le vincitrici del concorso “Disegna
la nuova maglia del Bologna”. Gianluca Curci alla premiazione

In relazione al concorso “Disegna la nuova maglia del Bologna”, questa mattina i rossoblù hanno fatto visita alle scuole Galilei di Sasso Marconi, uno dei tre istituti protagonisti dell’invio di più progetti. Gianluca Curci, insieme a Fabio Raimondi Direttore Commerciale di Banca di Bologna, ha incontrato gli studenti e consegnato i premi come da regolamento: una stampante e un videoproiettore offerti dal BFC, un computer portatile offerto da Banca di Bologna.

Curci inoltre ha premiato Caterina, classe 2° C dell’istituto, autrice di uno dei progetti prescelti per la realizzazione della terza maglia, con un tablet Samsung S3. Le altre vincitrici del concorso sono Maria Luisa e Rebecca, studentesse di prima media alla Cerreta di Bologna.

Il concorso è un’idea del Bologna FC 1909 in collaborazione con Bamca di Bologna, Ufficio scolastico Provinciale e naturalmente Macron, azienda che cura l’abbigliamento della società rossoblù e che nel 2013-14 realizzerà una terza maglia sulla base dei bozzetti inviati dalle tre ragazze, prescelte da una commissione tra gli oltre 400 lavori inviati da studenti delle scuole medie.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here