SASSO MARCONI – Piastra (Lega):”Muratori unico candidato del Centrodestra”

0
2189

Il comunicato del Gruppo Parlamentare Lega:

 

«Mauro Muratori è l’unico candidato legittimato ad utilizzare loghi e appartenenza alla coalizione del centrodestra. Chi millanta apparentamenti, rappresentanze e carpisce le firme per presentare la propria lista spacciandosi per noi ne risponderà in Tribunale».

Decisa la dichiarazione del deputato leghista Carlo Piastra, deciso a scrollarsi di dosso casi di persone che “andrebbero in giro tra i cittadini” spacciando presunte adesioni al centrodestra.

«Il nostro candidato è Muratori che ha avuto l’appoggio della Lega, di Forza Italia e di Fratelli d’Italia. Non ci sono civiche o liste apparentate, che possono vantare alleanze o richiedere firme ai cittadini sui loro programmi, per presentare le loro liste alle urne. Se verificheremo questa cosa, i responsabili dovranno risponderne nelle sedi competenti».

«Abbiamo sempre combattuto le battaglie comuni contro le fusioni dei comuni portate avanti goffamente dal Pd, negando le identità territoriali, ed anche a proposito della sicurezza. Un tema delicato, che riguarda anche l’Appennino bolognese e la zona collinare. Sasso Marconi presenta una serie di potenzialità e di criticità: vogliamo valorizzare le prime, dopo anni di cattiva amministrazione della sinistra, e rilanciare le nostre proposte sul resto.  La sicurezza dei cittadini su tutto. Siamo l’unico “centrodestra” e non vogliamo nemmeno sentire parlare – ha concluso Piastra – di surrogati o di sbiadite fotocopie, che rischiano soltanto di agevolare il Pd e il centrosinistra».

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here