SASSO MARCONI – Nasce un nuovo comitato:”Uniti per Sasso Marconi”

0
598

Il comunicato del nuovo Comitato:

“Tra i promotori principali ci sono Marco Torrini (Segretario della Consulta di Capoluogo) e Stefano Raimondi (Consigliere Comunale Indipendente) che ha accettato di sostenere questa nuova formazione.
Per rispetto delle parti abbiamo deciso di presentare questo nuovo “soggetto” dopo le primarie del Centro Sinistra.
Scopo della nuova formazione è quello di continuare un percorso di collaborazione con la coalizione di Centro Sinistra.

“UNITI per SASSO MARCONI” si propone di redigere in collaborazione al Candidato sindaco di Centro Sinistra ROBERTO PARMEGGIANI un programma che sia condiviso, in cui “UNITI per SASSO MARCONI” darà il suo contributo civico.

Già molte persone coinvolgendo famiglie ed amici hanno accettato di partecipare con entusiasmo a questo nuovo progetto. Ci aspettiamo di avere ulteriori adesioni da persone che si sono mostrate interessate. Non dobbiamo avere paura di esporre le nostre proposte e le nostre idee se il fine è il bene di Sasso Marconi . Il comitato civico darà spazio a tutti i cittadini di Sasso Marconi che vorranno partecipare utilizzando anche social come FB.

Chi volesse già proporre idee, soluzioni o semplicemente l’attenzione a temi che si ritengono siano poco seguiti, potete già fare proposte sulla pagina Fecebook https://www.facebook.com/UNITI-per-Sasso-Marconi324019818462346/
Il Consigliere Stefano Raimondi e Marco Torrini vi risponderanno !!

Marco Torrini   –  Stefano Raimondi

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here