SASSO MARCONI: Asfaltatura nelle vie collinari

0
369

A Sasso Marconi lavori di asfaltatura interesseranno nei prossimi giorni alcune vie della zona collinare compresa tra il capoluogo e le frazioni di Pontecchio e Borgonuovo. Si tratta di interventi finanziati con i contributi erogati dalla Legge Finanziaria ai “Comuni con popolazione fino a 20.000 abitanti per interventi per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale”, per un importo complessivo di 100.000 Euro.

I lavori interesseranno tratti – di alcune centinaia di metri – delle Vie Moglio, Montechiaro, Iano, Castello e il ponte sul fiume Olivetta in Via Tignano (in località Campolungo).

I lavori inizieranno mercoledì 12 giugno da Via Moglio per poi spostarsi via via nelle altre strade e concludersi in un tempo stimato di cinque giorni lavorativi (condizioni meteo permettendo).

Nei tratti stradali interessati dagli interventi, la circolazione verrà regolamentata a senso unico alternato, Appositi cartelli informativi segnaleranno ad automobilisti e residenti le modifiche alla viabilità necessarie per consentire lo svolgimento dei lavori.

Per informazioni, contattare l’Unità Operativa Viabilità del Comune (tel. 051-843543) o la Polizia Municipale (tel. 051-842807)

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here