SASSO MARCONI: ” Puliamo il mondo 2019 “

0
104

Il Comune di Sasso Marconi aderisce all’edizione 2019 di “Puliamo il Mondo” (la campagna di volontariato ambientale promossa a livello nazionale da Legambiente), promuovendo per sabato 12 ottobre una mattinata ecologica per ripulire dai rifiuti la zona di Via Vizzano.

Alle operazioni, che interesseranno nello specifico l’area del Parco di Pianazze e l’adiacente tratto di via Vizzano, è prevista la partecipazione degli operatori di Legambiente (Circolo SettaSamoggiaReno) e dei volontari dell’Associazione Nazionale Alpini sezione Casalecchio/Sasso e di altre realtà attive nel volontariato ambientale, ma è gradito e ben accetto il contributo di chiunque abbia a cuore la tutela dell’ambiente.


Il ritrovo è fissato alle 9.30 davanti alla Stazione Ecologica Attrezzata.  Le operazioni di pulizia proseguiranno per tutta la mattinata con merenda finale offerta ai partecipanti da Pro Loco Sasso Marconi.

Chi desidera partecipare può segnalare la propria presenza all’Ufficio Ambiente del Comune di Sasso Marconi, tel. 051 843573 – 843561

 

Contribuisci anche tu a proteggere l’ambiente, liberandolo dai rifiuti abbandonati!

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here