SASSO MARCONI: Concessione d’uso ex edicola Fontana

Un bando per potenziare i servizi della frazione

0
295



Attraverso un apposito bando il Comune di Sasso Marconi intende procedere all’assegnazione, con concessione quinquennale, del chiosco (e dell’area verde circostante) presente a Fontana, la frazione situata lungo la Porrettana, tra il capoluogo e il comune di Marzabotto.

Le possibili tipologie di utilizzo dell’area sono molteplici: oltre che per l’attività di edicola (come era già in passato), il bando ne consente infatti l’uso per attività commerciali e artigianali (purché non presenti nella frazione), per attività artistiche, culturali, turistiche e ricreative, nonché per progetti di carattere sociale e ambientale finalizzati a promuovere forme di consumo sostenibile, come la vendita di prodotti a km. 0 o di prodotti sfusi.

L’obiettivo è dunque quello di favorire l’avvio di una nuova attività imprenditoriale e offrire al tempo stesso nuove opportunità di sviluppo per la frazione, potenziando i servizi a beneficio degli abitanti di Fontana.

Il bando è rivolto a privati, imprese, società, cooperative e associazioni di volontariato o promozione sociale; il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 31 marzo.

Per ulteriori informazioni, per consultare il bando e scaricare la modulistica, consultare il sito web del Comune, al link: http://bit.ly/3eemWJR

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here