SASSO MARCONI: Via Porrettana: da lunedì 10 maggio lavori di asfaltatura tra Pontecchio e Borgonuovo.

Circolazione a senso unico alternato nelle zone interessate dai lavori

0
307

 Iniziano lunedì 10 maggio i lavori di asfaltatura dell’ex SS 64 Porrettana, che prevedono il rifacimento del manto stradale in alcuni tratti compresi tra le frazioni di Borgonuovo e Pontecchio. Il programma prevede prima la fresatura del manto stradale in tutti i tratti interessati, quindi la stesura del nuovo strato d’asfalto.

I lavori partono da Borgonuovo nella mattinata di lunedì: si inizia dall’incrocio con via Cartiera e si arriva fino all’intersezione con via Gagarin. Nei giorni successivi il cantiere si sposterà via via verso Pontecchio, dove i lavori interesseranno alcuni brevi tratti fino all’incrocio con via Pila e l’intero tratto compreso tra il Mausoleo Marconi e l’incrocio con via Pontecchio, in località Contessina: con l’occasione verrà anche realizzato il nuovo attraversamento pedonale davanti al Mausoleo Marconi.

I lavori avranno una durata complessiva di 15 giorni (meteo permettendo) e verranno svolti nella fascia oraria 9-18.

Previsto qualche inevitabile disagio per chi utilizza quotidianamente la ‘vecchia’ Porrettana: nelle zone interessate dagli interventi, si circolerà infatti a senso unico alternato.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here