SASSO MARCONI – Pubblica Assistenza: Concerto di Natale 2021

0
1256

I componenti la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi in piazza

 

“Dei Verbum Chorus”, coro gospel “Spirituals Ensemble”

e Orchestra Onda Marconi in concerto per la Pubblica Assistenza

 

Lunedì 20 Dicembre ore 20.45
Sasso Marconi (BO) – Auditorium Parrocchia di San Lorenzo, via Gamberi 3

 

 

Lunedì 20 Dicembre la Pubblica Assistenza Sasso Marconi organizza un Concerto di Natale con la partecipazione del coro Gospel “Spirituals Ensemble” di Bologna e di due gruppi corali e strumentali del territorio: il “Dei Verbum Chorus” di Pioppe di Salvaro, Vado, Sasso Marconi e l’Orchestra “Onda Marconi” di Sasso Marconi.

La Pubblica Assistenza di Sasso Marconi è un’associazione di volontariato attiva da quasi 40 anni per ogni esigenza di carattere socio-sanitario sul territorio di Sasso, Marzabotto e Casalecchio. Con questo evento vuole ora condividere con i cittadini e le Istituzioni un momento di festa e partecipazione collettiva, approfittando dell’occasione per augurare a tutti Buone Feste: un augurio che, in questo periodo di pandemia, diventa un messaggio di speranza per un futuro migliore.

I componenti la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi davanti alla loro sede

 

L’appuntamento è alle 20.45 presso l’Auditorium della parrocchia di S. Lorenzo, a Sasso Marconi. Dopo i saluti istituzionali e la proieizione di un breve filmato dedicato alla storia della Pubblica Assistenza, avrà inizio il concerto: i canti del repertorio sacro e popolare eseguiti dal “Dei Verbum Chorus”, i brani interpretati dai giovani musicisti dell’Onda Marconi e il coivolgimento emozionale suscitato dai canti della tradizione natalizia e dalla musica spiritual contribuirano a creare una piacevole atmosfera di festa.

A fine concerto, brindisi per il tradizionale scambio degli auguri natalizi con panettone e spumante offerti dalla Pubblica Assistenza. Per evitare assembramenti, panettone e spumante verranno distribuiti a tutti gli intervenuti in appositi kit monoporzione.

L’ingresso è gratuito (necessario il Green Pass) con obbligo di prenotazione all’indirizzo e-mail concerto@pubblicasassomarconi.it o al n. 329 814332.

 

 

Durante la serata sarà inoltre in distribuzione il calendario 2022 della Pubblica Assistenza Sasso Marconi. Le offerte raccolte saranno destinate a sostegno delle attività e dei progetti di solidarietà della Pubblica Assistenza Sasso Marconi.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here