Rocca di Bazzano

 

La dichiarazione del Sindaco Daniele Ruscigno

“Chiarito in poche ore nella nota ufficiale di Ausl che le attività dei punti prelievi riprenderanno a novembre con le stesse modalità di prima – dopo alcune settimane di sospensione a causa delle dimissioni improvvise dell’incaricato – ricordo il grande impegno collettivo volto a migliorare i servizi sanitari locali.

Un lavoro costante che ci ha portato a siglare, lo scorso dicembre, un accordo per il potenziamento dei servizi sanitari e dell’Ospedale di Bazzano, grazie anche a un lungo e proficuo confronto con i Sindacati. L’accordo oltre alla conferma delle attività di pronto soccorso, degenze ordinarie e attività di day hospital medico e chirurgico, incrementa la risposta per gli interventi chirurgici a bassa e media complessità, con un aumento di 10/15 posti letto per le cure intermedie e alcune centinaia di migliaia di euro per investimenti strutturali.

Daniele Ruscigno

L’atto è stato presentato a gennaio alla Rocca di Bazzano in un evento pubblico molto partecipato alla presenza dei vertici dell’azienda sanitaria. Come sempre, alla sterile polemica politica rispondiamo con i fatti, continuando a lavorare per la nostra comunità cogliendo anzi l’occasione per ringraziare tutti gli operatori della sanità per il loro impegno quotidiano.”

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here