ZOLA PREDOSA: Nuovo appuntamento Co-Start

Nuove tecnologie a costo zero? Buone regole per un utilizzo efficace

0
671

Sono tante le applicazioni, le tecnologie che possono aiutarci nella vita di tutti i giorni e ancora di più nelle nostre attività professionali: Skype, Doodle, …

Spesso le abbiamo a disposizione a costo zero o quasi, ci permettono di organizzare incontri con persone che sono, letteralmente, dall’altro capo del mondo o, più semplicemente, in una città vicina, senza bisogno di uscire dal nostro ufficio e perdere tempo negli spostamenti. Possiamo creare documenti su cui lavorare a distanza e in qualunque momento.

Una rivoluzione nel modo di lavorare e di vivere, ma noi sappiamo gestire al meglio queste opportunità?

Sappiamo adeguare il nostro modo di comunicare agli strumenti che stiamo utilizzando, perché sia il più possibile efficace?

 Con il workshop Nuove tecnologie a costo zero? Buone regole per un utilizzo efficace proposto da Co-Start Villa Garagnani – Via Masini 11 – Zola Predosa – risponderemo a queste domande e scopriremo tecniche e strategie per utilizzare al meglio e in modo economico le tante opportunità che abbiamo a disposizione. Ci accompagnerà la dr.ssa Antonietta Cacciani, consulente aziendale con trentennale esperienza in Comportamento Organizzativo, Gestione delle Risorse Umane e ricambio generazionale nelle PMI.

 La partecipazione è gratuita, ma per una migliore organizzazione delle attività, è gradita la registrazione all’indirizzo email: co-start@villagaragnani.it

 Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani E-mail: co-start@villagaragnani.it – Cell: 346.6541232

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here