Renonews.it

La comunicazione, questa (s)conosciuta

“Buongiorno, confermo che le segnalazioni da parte degli enti preposti verso il servizio di urgenza emergenza ultimamente arrivano a singhiozzo. In questo particolare caso è accaduto proprio questo: nessuna segnalazione, quindi problema risolto al momento del servizio aggirando Riola. Grazie per la condivisione della notizia “

 

“Non ho trovato ne in comune ne dà altri informazioni su la chiusura delle strade,ci sono cartelli che indicano chiusura x Trasserra dalle ore 22 (inizio da dove? La chiesa di Trasserra e Pampana??perchè non specificarlo)io abito in via viaccia la adiacente a via Dante Alighieri è sempre aperta? GRAZIE” 

 

La recente pubblicazione della notizia riguardante la chiusura del passaggio a livello di Riola, informazione non  data al 118 e, mi dicono, anche a Tper, ha suscitato un certo clamore. Le due lettere (firmate) che pubblichiamo  dimostrano per l’ennesima volta che persiste in Appennino il problema della comunicazione. E non solo nei confronti di Reno News che avevo fatto nascere per provare a colmare questa grossa lacuna, specie per quanto riguarda fatti inerenti la vita di tutti i giorni, che non siano solo feste, sagre e presentazioni. Ma ho fallito l’obiettivo. L’occasione non è stata e non è sfruttata.

 

M. B.

Exit mobile version