Renonews.it

SASSO MARCONI: Riapertura raccordo autostradale R43

 

Buone notizie per la #viabilità cittadina! Da Lunedì 4 Luglio riapre il Raccordo R43, la bretella di collegamento tra il casello di Cinque Cerri e il capoluogo in entrambi i sensi di marcia. Nuova rotonda per il raccordo con la viabilità esistente.

Per consentire il completamento del raccordo della nuova rotonda con la viabilità esistente, dalle 20:00 di Venerdì 1 Luglio fino alle 6:00 di lunedì 4 luglio la circolazione sarà deviata sulla SS64var Nuova Porrettana, in direzione sud all’altezza dello svincolo di Via Gamberi e in direzione Nord, all’altezza della rotonda di Via Ponte Albano per il traffico veicolare proveniente dalla SP325 Val di Setta. Per agevolare la viabilità lungo i percorsi alternativi, Autostrade per l’Italia attiverà un presidio a supporto degli utenti, operativo H24 e un piano di segnaletica integrativa lungo il percorso al fine di fornire informazioni sulle chiusure e sui percorsi consigliati.

I Lavori, iniziati ad Aprile 2022 a cura di Autostrade per l’Italia e propedeutici alla realizzazione del bypass autostradale necessario per l’avvio del piano di consolidamento della galleria Monte Mario, si concludono in linea con le tempistiche previste nel cronoprogramma.

Exit mobile version