Fiera del lavoro dell’Appennino 2020

C'è tempo fino al 28 marzo per presentare la propria candidatura

0
676

Torna in Appennino la Fiera del lavoro, promossa dall’Unione dei Comuni dell’Appennino con il sostegno di Insieme per il lavoro.

L’evento è previsto martedì  7 aprile 2020 a Castiglione dei Pepoli, presso il Palazzetto dello Sport Palapepoli, in piazza del Mercato 1, dalle ore 9.30 alle 17.00.

La fiera è un’importante occasione d’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro sul territorio e permette alle aziende di conoscere i candidati per un primo colloquio individuale.

Durante la giornata di fiera sarà anche possibile raccogliere informazioni utili per persone che cercano lavoro, rese disponibili dai partner che partecipano all’iniziativa.

 

Per candidarsi bisogna inviare una mail con il proprio curriculum in allegato entro e non oltre il 28 marzo 2020 a fiera.appennino@insiemeperillavoro.it , indicando nella mail le posizioni per le quali ci si intende candidare.

 

Per info è possibile scrivere a   fiera.appennino@insiemeperillavoro.it oppure telefonare a 051.6598239 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here