Provincia di Bologna : interventi dei Carabinieri

0
538

Castel San Pietro Terme (BO), denuncia per lesioni personali.

Nel pomeriggio di ieri 17 settembre 2020, i Carabinieri della Stazione Castel San Pietro Terme, sono intervenuti in quella via Serotti per una violenta lite tra un uomo S.N. di anni 30, celibe, cameriere, gravato da precedenti di polizia, e una donna L.M. di anni 24, nubile, in attesa di occupazione, gravata da precedenti di polizia, entrambi residenti a Castel San Pietro Terme. La lite, che da un acceso alterco è sfociata in reciproche percosse, è scaturita a seguito dell’interruzione della loro relazione sentimentale avvenuta poche settimane prima. La donna, trasportata a cura di personale sanitario del 118 presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola, è stata riscontrata affetta da “trauma contusivo multiplo facciale con ematomi” con prognosi di giorni 15 s.c. Dell’accaduto l’Arma ha informato immediatamente l’Autorità Giudiziaria.

Imola (BO), denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Nel pomeriggio di ieri 17 settembre 2020, presso la Stazione Carabinieri di Imola (BO), S.E. donna 38enne residente nella frazione San Martino in Argine del Comune di Molinella (BO), ha sporto denuncia querela per “maltrattamenti in famiglia” nei confronti dell’ex compagno F.V. di anni 48, originario della provincia di Potenza, abitante a Casalecchio di Reno (BO), insegnante, con precedenti di polizia, poiché quest’ultimo a seguito dell’interruzione della relazione sentimentale con la denunciante, aveva assunto da diversi giorni comportamenti vessatori e violenti nei confronti della donna. Della denuncia è stata subito informata l’A.G. e sono state avviate le procedure previste.

Molinella e Casalfiumanese, due persone denunciate in stato di libertà per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In data 16.9.2020, i Carabinieri di Molinella e Casalfiumanese (BO), a conclusione di specifica attività investigativa volta a contrastare i reati in materia di produzione, coltivazione, smercio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà T.P. 20enne originario di Imola, ivi residente, studente, incensurato, e N.S. 20enne originario di Bologna, residente a Casalfiumanese, in attesa di occupazione, incensurato.

I predetti avevano creato in località Valsellustra del Comune di Casalfiumanese, una piantagione avente estensione di circa 20 mq. con all’interno 17 piante di marijuana del peso complessivo di 14,5 Kg.

Successive perquisizioni personali e domiciliari consentivano di rinvenire:

* grammi 12,07 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 9 semi di marijuana tipo “frisan duk” nella disponibilità di N.S.;

* grammi 689,38 di sostanza stupefacente di tipo marijuana, due siringhe contenenti 4,5 ml. di estratto di marijuana, denaro contante per euro 500,00 diviso in vari tagli, due lampade per serra, vari fertilizzanti, nella disponibilità di T.P.

La sostanza stupefacente ed il materiale utile per la coltivazione della marijuana veniva sottoposto a sequestro, mentre il denaro contante versato su libretto di deposito giudiziario.

Foto da archivio CC

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here