MONZUNO: Via ai lavori per la frana della Gardelletta

Mercoledì 3 novembre saranno consegnati i lavori all’azienda che si occuperà del ripristino della strada che collega i comuni di Monzuno e Marzabotto

0
2312

 

Dopo mesi di attesa, finalmente, inizieranno i lavori sulla SP325 Val di Setta, nel tratto crollato a seguito della frana che si è verificata nella primavera del 2019 tra i comuni di Monzuno e Marzabotto. Mercoledì 3 novembre, infatti, i tecnici della Città Metropolitana consegneranno alla ditta che si occuperà dei lavori di ripristino i documenti utili all’avvio dei lavori.

Saranno presenti sia il sindaco di Monzuno, Bruno Pasquini, sia la sindaca di Marzabotto, Valentina Cuppi, che hanno dichiarato: “Sin da subito ci siamo mobilitati affinché i lavori iniziassero subito per limitare i disagi ai residenti della zona e di tutta la vallata del Setta.I lavori restituiranno una viabilità che permetterà nuovamente il collegamento diretto tra Vado e Rioveggio. Al momento non abbiamo una previsione certa per il termine degli stessi, ma la valutazione esposta dalla Città Metropolitana fornisce un tempo indicativo di un paio di anni”.

 

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here