CASALECCHIO – Presentazione avvio cantiere Nuova Porrettana: l’Amministrazione incontra i cittadini

0
613

Casalecchio – Teatro Comunale “L.Betti”

Sono partite ad ottobre 2021 le prime fasi del cantiere per la realizzazione dello Stralcio Nord della Nuova Porrettana che almeno per i prossimi tre anni interesserà il nostro territorio. La Nuova Porrettana fa parte del più ampio progetto del Nodo ferrostradale di Casalecchio di Reno.

In questa fase di avvio cantiere, l’Amministrazione comunale ritiene opportuno presentare l’opera e le prime fasi che coinvolgeranno la città nel corso di un’assemblea pubblica che si svolgerà venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 20.30, presso il Teatro comunale Laura Betti,  in Piazza del Popolo 1. Interverranno il sindaco Massimo Bossoamministratori e tecnici comunali.

Per prenotarsi occorre scrivere alla mail: nuovaporrettana@comune.casalecchio.bo.it indicando nome e cognome di chi prenota e numero dei partecipanti.

L’ingresso è consentito fino a esaurimento posti. Obbligo di Green Pass.

L’incontro sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Casalecchio di Reno.

L’assemblea pubblica sarà preceduta,  giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 14.00, da una seduta di Consiglio comunale dedicata alla Nuova Porrettana che si svolgerà alla Casa della Conoscenza (via Porrettana 360) e sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma:

https://casalecchiodireno.civicam.it

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here