EMIL BANCA: Raccontare il territorio con un ciak

C’è tempo fino al 29 aprile per iscriversi ai workshop gratuiti che Emil Banca offre alle Amministrazioni dei piccoli Comuni emiliani per promuovere il turismo di prossimità attraverso video emozionali

0
626

 

La scelta del soggetto e di come raccontarlo attraverso una sceneggiatura coinvolgente, poi le riprese e la realizzazione di un video emozionale che dovrà rappresentare e promuovere il territorio.

Si chiama Ciak – Grand Tour Emil Banca. Le Amministrazioni locali e il racconto del territorio l’iniziativa che si inserisce nell’ambito di Grand Tour Emil Banca e consiste in due workshop di approfondimento sul tema dellaudiovisivo per la promozione del territorio realizzati in collaborazione con l’Associazione Carta Bianca promotore di Festival Mente Locale.

Il progetto si rivolge a tutti i Comuni in cui è presente una filiale Emil Banca nelle province di Bologna, Ferrara, Mantova, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia (ad eccezione dei capoluoghi).

Per iscriversi è sufficiente compilare un modulo on line reperibile su sito www.emilbancatour.it, entro e non oltre venerdì 29 aprile.

I partecipanti saranno affiancati dal team di Carta Bianca per la stesura di uno script di un video efficace ed entro fine giugno la Commissione del progetto selezionerà il migliore che verrà trasformato in un video emozionale, reso poi disponibile all’Amministrazione per le proprie finalità promozionali.

Gli incontri si svolgeranno giovedì 5 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 esclusivamente sulla piattaforma Microsoft Team e giovedì 26 maggio sempre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sia sulla piattaforma Microsoft Teams sia a MUG – Magazzini Generativi, lo spazio di Emil Banca in Via Emilia Levante 9 a Bologna.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here