CASALECCHIO: “Casalab” – Incontro pubblico sul progetto di co-working

0
392

Si terrà mercoledì 9 novembre 2022dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nella Sala Foschi presso la Casa della Solidarietà (via del Fanciullo 6 – Casalecchio di Reno), l’incontro pubblico in presenza e online che rappresenta l’avvio di CASALAB – Progetto co-working che prevede la realizzazione di spazi di coworking alla Casa della Solidarietà.

Verranno condivisi i risultati del questionario sottoposto la scorsa primavera ai cittadini e si rifletterà insieme sull’allestimento dei locali e il regolamento di accesso.

Sarà possibile partecipare all’incontro anche online collegandosi a:

https://meet.google.com/xaf-ivvw-ixp

Si tratta di un progetto rivolto in modo particolare ai giovani professionisti, studenti universitari e più in generale a chi è interessato a sviluppare nuove competenze e nuove relazioni”, spiega il vicesindaco Massimo Masetti con delega alle Azioni e progetti per occupazione e lavoro e all’Information technology che interverrà all’incontro, “tra le altre opportunità pensiamo di realizzare anche alcune postazioni per lo smart working per agevolare chi è impossibilitato per varie ragioni a svolgere questo tipo di lavoro da casa. Su questo progetto è anche stato siglato un accordo con le organizzazioni sindacali che sostengono l’iniziativa”.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Emporio solidale Il Sole e Centro per le Vittime.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here