ZOLA PREDOSA (BO) – Fiera del lavoro: a Villa Garagnani due giorni di opportunità e formazione per i giovani

Oltre 30 profili ricercati da aziende e agenzie per il lavoro

0
529

Interno di Villa Edvige Garagnani

A Villa Edvige Garagnani giovedì 23 e venerdì 24 marzo 2023 si terrà la quinta edizione della Fiera del Lavoro di Zola Predosa, promossa dal Comune di Zola Predosa e da Co-Start Villa Garagnani.

La prima giornata sarà dedicata ad allievi e allieve della scuola superiore, con una serie di approfondimenti che spazieranno dal Servizio civile all’offerta formativa degli ITS della nostra regione.

Venerdì 24 marzo dalle 9.00 alle 15.00 il focus verterà invece sull’incontro domanda/offerta di lavoro, con oltre 30 profili ricercati da nove tra aziende e agenzie del lavoro interessate anche a raccogliere candidature spontanee. Sono inoltre previsti momenti informativo/formativi e laboratori per la ricerca attiva del lavoro e per la gestione di LinkedIn.

Sempre nella giornata di venerdì, previsto un seminario dedicato alle micro, piccole e medie imprese sul Bilancio di Sostenibilità.

Il dettaglio dei profili ricercati e degli appuntamenti previsti è consultabile sul sito del Comune di Zola Predosa (pagine in costante aggiornamento).

 www.comune.zolapredosa.bo.it/aree-tematiche/lavoro-formazione-e-impresa/fiera-del-lavoro/fiera-del-lavoro-2023

La partecipazione alla Fiera è gratuita, è gradita la prenotazione tramite apposito form online; la prenotazione invece è obbligatoria per i laboratori, sempre tramite form.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here