CAMUGNANO: Presentazione della lista civica APP

0
762

La presentazione dei candidati della lista civica indipendente APP  si terrà sabato 22 aprile alle ore 11:00 a Camugnano, presso la sala meeting del parco, in Piazza Kennedy (tra la farmacia e l’ingresso del comune).

La lista APP è nata dalla volontà di un gruppo di persone che amano il proprio territorio e vogliono contribuire al suo sviluppo e al suo benessere, senza legarsi a nessuna logica partitica. Il nostro programma è frutto di un confronto aperto e costruttivo con le realtà imprenditoriali, associative e civiche del territorio, che ci hanno espresso le loro esigenze, le loro proposte e le loro aspettative. Vogliamo essere una lista trasparente, partecipativa e innovativa, che sappia ascoltare e dialogare con tutti, senza pregiudizi o preclusioni. Vogliamo essere una lista che faccia della collaborazione e della solidarietà i suoi valori fondamentali.

Il nostro candidato sindaco è Nicoletta Marotti Puccetti, una persona fortemente radicata nel tessuto sociale e culturale di Camugnano, che ha saputo coinvolgere nella sua squadra persone con un obiettivo comune: mettere al primo posto gli interessi dei cittadini e del paese.

Vi aspettiamo numerosi sabato 22 aprile per conoscere meglio i nostri candidati e il nostro progetto. Sarà un’occasione per scambiare idee, confrontarsi e condividere una visione comune per il futuro di Camugnano.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here