SASSO MARCONI: “Costruiamo la Pace”

0
837

Giovedì 18 maggio a Sasso Marconi è in programma una serata di spettacolo per dar voce alla richiesta di pace della comunità cittadina.
Attraverso la forza espressiva delle arti, l’evento vuole essere un’occasione per sensibilizzare cittadini e Istituzioni rispetto a un tema delicato e di stretta attualità come quello della guerra in Ucraina.
Nata da un’idea del gruppo Landai di Sasso Marconi, l’iniziativa ha visto il coinvolgimento di una rete di associazioni e cittadini: tante realtà che porteranno il proprio contributo per arricchire il programma della serata, alternando canto corale, musica, poesia, prosa e danza.
Appuntamento giovedì 18/5 alle 20.45 presso il Teatro comunale di Sasso Marconi – Ingresso libero Hanno aderito: ANPI Sasso Marconi, Endas Ensemble, Gruppo “Marija Gimbutas”, Le Nuvole, Pubblica Assistenza Sasso Marconi, Scuola d’Arte musica e spettacolo “G. Torelli”, Le Voci della Luna, Slow Food Samoggia Lavino, Coro CantER, ANED Bologna, Civediamolà, CISDA Ets, Gruppo di Studi “Progetto 10 Righe”, Donne in Nero, Le Rossignol, Teatro dei Mignoli, CGIL-SPI Sasso Marconi, CISL Area metropolitana bolognese, UIL-UILP Sasso Marconi
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here