VERGATO (BO): Nuovi orari della biblioteca

0
174

 

Dal 1 marzo 2024 la Biblioteca comunale di Vergato amplia i suoi orari di apertura per accogliere le attività del progetto “Vivi, immagina e percorri la strada per la Biblioteca: è la tua!”.

Gli orari di apertura straordinaria sono: mercoledì dalle 14 alle 18.30, giovedì dalle 19.30 alle 22.30 e il sabato dalle 14 alle 18.30. In questi orari la biblioteca tiene attivi tutti i servizi bibliotecari (consultazione, prestito, lettura quotidiani e riviste, navigazione internet, prestito interbibliotecario, …) ma dedica la sala studio e la sala ragazzi alle attività previste dal progetto.

Sono tanti gli incontri, i corsi e le attività in calendario: si parte sabato 2 marzo con l’ultimo incontro del corso di robotica per ragazze, si prosegue mercoledì 6 marzo con il primo incontro del laboratorio “Fai radio: laboratorio di narrazione radiofonica per scardinare gli stereotipi di genere” per adolescenti; giovedì 7 marzo è in programma un concerto del gruppo “Insieme in orchestra”, e giovedì 14 marzo alle ore 20.00 parte il corso “Radio” a cura della Webradio Radio Frequenza Appennino.

Per restare aggiornati sulle attività seguici su @biblioteca_vergato e su sito biblio

Il progetto “Vivi, immagina e percorri la strada per la Biblioteca: è la tua!” è finanziato dal Dipartimento delle Politiche GiovaniIli ed è in collaborazione con ISS Fantini, Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese, Parrocchia di Vergato, CPIA Montagna.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here