BASKET EUROLEGA: Baskonia alla Segafredo Arena. Il pre gara di Coach Banchi e Achille Polonara

0
133

Virtus Segafredo Bologna vs Baskonia Vitoria-Gasteiz. Palla a due domani, venerdì 12 aprile, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.tv e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ILIJA BELOSEVIC, SASA PUKL, AMIT BALAK.

Indisponibili: Devontae Cacok. Rientra tra i giocatori convocabili Isaia Cordinier.

Biglietti Online. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, venerdì 12 aprile, dalle ore 18.30.

 

Alla vigilia della sfida col Baskonia ha parlato coach Banchi: “C’è grande desiderio da parte di tutti di dimostrarci all’altezza di un appuntamento così importante. Per entrambe questa partita sarà l’antipasto del play-in. È il momento di curare ogni piccolo dettaglio e di controllare le emozioni. Baskonia gioca ad alto ritmo, a Madrid ha giocato ad alto punteggio, con tanti possessi e hanno messo in mostra le loro capacità balistiche. È una squadra di taglia fisica ed atletismo che, per caratteristiche, può giocare una difesa molto aggressiva. Sarà una gara dura ed impegnativa ma ci stiamo preparando nel miglior modo possibile.”

Il commento di Achille Polonara prima della gara“Vogliamo chiudere al meglio questa Regular Season per dimostrare che meritiamo la post season. Baskonia ha talento e corre molto bene in contropiede: hanno vinto a Madrid e in altri campi difficili. Dobbiamo partire come sempre dalla difesa, che sarà la chiave per limitare i loro punti di forza.”

 

Jacopo Cavalli

Uff. Stampa Virtus Pallacanestro

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here