PALLANUOTO A2 F: Rari Nantes domani in vasca a Torino

0
88

 

 

Penultima sfida di stagione regolare e confronto al vertice per la Rari Nantes Bologna che, domani pomeriggio alle 15 sarà di scena a Torino nella vasca dell’Aquatica.

In ballo c’è il secondo posto in classifica, attualmente occupato proprio dalla formazione di Andrea Posterivo che in caso di vittoria, ma anche di un pareggio a Torino o nell’ultima partita interna contro Parma, conquisterebbe la matematica certezza della seconda piazza.

Torino è una posizione più giù, terza in piena zona playoff e anche quest’anno ha confermato la sua grande qualità e la solidità di una squadra e di una società che è un punto di riferimento per la pallanuoto piemontese.

 

Le parole di coach Andrea Posterivo.

“Torino è una squadra organizzata, buon collettivo che secondo me è cresciuta nel corso del campionato. Con loro è una partita che, in chiave playoff, per loro può essere determinante. Noi veniamo da due settimane pesanti, sia per i carichi di lavoro che per una serie di piccoli infortuni che stiamo lavorando per risolvere. Questo non toglie che come al solito daremo battaglia per fare la migliore prestazione possibile”.

 

Gnassi azzurra

Da domani la nostra portacolori Giada Gnassi raggiungerà Ostia dove fino al 17 aprile sarà in raduno con la nazionale italiana femminile Under 16.

 

Arbitro

Direzione di gara affida a Massimiliano Visconti

 

Il programma

Milano Metanopoli-Padova

Aquatica Torino-Rari Nantes Bologna

Parma-Orobica

Brescia-Sori

 

La classifica

Orobica 34

Bologna 31

Torino 25

Brescia 22

Parma 12

Sori e Milano 7

Padova 3

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here