CASALECCHIO DI RENO (BO): Nuovi abbonamenti per il parcheggio coperto di Galleria Ronzani

Adopera Srl ha attivato nuovi abbonamenti annuali per l’uso del parcheggio coperto di Galleria Ronzani e la sosta a Casalecchio di Reno.

0
207

È infatti possibile acquistare un abbonamento annuale valido solo per il parcheggio coperto (dal costo di 250 euro), oppure un abbonamento annuale che oltre al parcheggio Ronzani, comprende anche la sosta su strada, indicata dalle strisce blu (dal costo di 330 euro).

Il parcheggio coperto Ronzani mette a disposizione 90 posti auto ed è regolato da sbarre mobili. L’accesso avviene da via della Chiusa.
La sosta è a pagamento tutti i giorni, 24 ore su 24 (prima ora gratuita) con tariffa oraria di 1,30 euro e tariffa massima giornaliera di 10 euro. Il pagamento può essere fatto solo con Bancomat o carta di credito, tramite la cassa automatica che si trova all’interno del parcheggio.

Restano disponibili gli abbonamenti mensili ed annuali per la sola sosta su strada (strisce blu a pagamento nei giorni feriali dalle ore 8.30 alle 19.30, tariffa oraria di 1 euro e tariffa massima giornaliera di 6 euro), la cui tariffa si differenzia in base all’alimentazione dell’automobile:
– auto a benzina/diesel – 35 euro abbonamento mensile, 230 euro abbonamento annuale;
– auto a GPL/metano/ibride/elettriche – 25 euro abbonamento mensile, 210 euro abbonamento annuale.

L’acquisto degli abbonamenti avviene attraverso il portale pagoPA presente sul sito di Adopera (adoperasrl.it). Per completare la procedura occorre comunicare l’avvenuto pagamento inviando una email a sosta@adoperasrl.it. Una volta ricevuta la conferma, sarà possibile ritirare l’abbonamento presso la sede di Adopera, in via Guido Rossa, 1 (Casalecchio di Reno) dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here