CICLOTURISMO: Oltre 400 ciclisti agli ultimi due raduni

0
592

Fine settimana pieno con due raduni in programma. Il primo si è svolto a Villafontana, sabato 26 maggio, dove 307 ciclisti si sono dati appuntamento per il Memorial Mioli.

Il successo è andato al gruppo neo campione d’Italia della Ciclistica Bitone di Bologna con 44 iscritti davanti alla Ciclistica Trigari con 42 e Avis Ozzano con 32.

Nelle prime dieci posizioni si sono poi piazzate rispettivamente Ciclistica Due Torri, Pol. Lame Vibolt, Avis Baricella, Ciclistica Amici di Cavazza, BBC, Medicina 1912, Avis San Lazzaro.

Domenica 27 raduno organizzato in modo accurato dall’Avis Ozzano con pizza per tutti al secondo ristoro situato al controllo di Bisano, al termine del percorso previsto con iscrizione ad Ozzano Emilia.

La vittoria è andata ancora alla Bitone che ha portato ben 102 ciclisti ad Ozzano e tanti a Bisano, realizzando complessivamente 270 punti. Al secondo posto la Pol. Lame Vibolt con 28 iscritti e 48 punti, mentre al terzo posto si è piazzata la Ciclistica Avis Baricella con 23 iscritti e 47 punti. A seguire la Ciclistica Amici di Cavazza con 37 punti, la BBC con 31, la Ciclistica Dal Fiume 30, Forti e Liberi 29, Circolo Dozza  e Leopardi 28, GC Castenaso 27. In tutto si sono presentati 351 ciclisti dei quali 200 si sono cimentati anche sul percorso che portava a Bisano.

Prossimo fine settimana con due appuntamenti in agenda: sabato 2 in Via Toscana e domenica 3 a Borgonuovo. Il programma delle manifestazioni nel sito del Comitato ciclismo uisp di Bologna all’indirizzo :

Mountain Bike “Gessi e Calanchi”

 

 Massimo Ballardini

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here