BASKET: Virtus Segafredo espugna il campo di Pistoia

0
328

Oriora Pistoia – Virtus Segafredo: 78 – 88

(Q1  13 – 22 / Q2 30 – 42 / Q3 53 – 62 )

Oriora Pistoia: Della Rosa 2 , Petteway 21 , D’Ercole , Quarisa 1, Brandt ne, Salumu 14, Landi 12, Dowdell 8, Johnson 20, Wheatle.
Coach: Carrea

Virtus Segafredo Bologna: Gaines 15 , Deri ne, Pajola 2 , Baldi Rossi 3, Markovic 10, Ricci 15, Cournooh 5, Hunter 22, Weems 2, Nikolic , Gamble 14
Coach: Djordjevic

Arbitri: Paternicò, Borgo, Morelli

 

Il commento del Coach: “Ambiente bellissimo, Pistoia ha messo in difficoltà la Virtus, con i suoi tiri da 3 e con la sua fisicità. Sono contento della prestazione dei ragazzi e  sono contento dei ragazzi che sono partiti dalla panchina, soprattutto di Pajola. In un ambiente così caldo ha fatto una buona prestazione. Dobbiamo migliorare in tutto, siamo solo all’inizio e  dobbiamo lavorare ancora tanto. E’ stata una buona gara, vedo una squadra con molta voglia di far girare il pallone, e di passare la palla. Riguardo al nostro avversario, senza Brandt siamo stati facilitati, a loro è mancato un giocatore importante. 
Sto riscontrando un buon atteggiamento durante gli allenamenti, a me piacciono gli allenamenti duri, fisici, e sono contento di come sta rispondendo la squadra. In EuroCup troveremo una squadra tosta, un club in forte crescita sia sportiva che economica, ho allenato in Germania e conosco bene sia l’ambiente che la squadra. Dovremo essere molto bravi”.


Jacopo Cavalli

Ufficio Stampa e Comunicazione
Virtus Pallacanestro Bologna
Foto dal sito della Virtus Segafredo
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here