BASKET – Virtus: le dichiarazioni del coach prima di affrontare il Maccabi Rishon

0
380

Le dichiarazioni di Coach Djordjevic alla vigilia della partita di EuroCup:

“Vogliamo continuare nel migliore dei modi il nostro percorso in EuroCup, per questo reputo la partita di domani contro Maccabi Rishon importante.
Nell’ultima gara di campionato abbiamo speso tante energie, dovremo essere bravi a recuperare velocemente ed a mettere in campo tutta la concentrazione necessaria per affrontare questo tipo di partite. Il Rishon è una squadra tipica del campionato Israeliano, buona in transizione e con giocatori abituati a questo tipo di competizione; sotto canestro hanno individualità importanti come Alex Chubrevich, che cercherà di imporre la sua fisicità.
Dopo la vittoria di Ulm vogliamo proseguire con la nostra striscia positiva di risultati e per farlo dobbiamo entrare in campo concentrati ed affrontare questa sfida europea con il giusto atteggiamento”.

 

Nella giornata di ieri, il neo acquisto argentino Marcos Delìa ha svolto le visite mediche presso la Clinica Privata Villalba. Il centro medico ospedaliero, business partner delle Vu Nere, sarà a fianco degli atleti di Virtus Segafredo anche per la stagione 19/20.

 

Jacopo Cavalli

Uff. Stampa Virtus Segafredo

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here