BASKET: Virtus Bologna parteciperà alla Coppa Intercontinentale

E' in programma a Tenerife dal 7 al 9 febbraio 2020  

0
905

 

 

5 maggio 2019, una data che per tutto il popolo Virtussino identifica una sola ed unica cosa: Anversa. Nella notte belga di quel 5 maggio, il Patron Massimo Zanetti e tutta la Squadra bianconera alzano al cielo la Basketball Champions League appena conquistata, sconfiggendo in finale la formazione spagnola del Tenerife. Dopo 10 anni dall’ultimo trofeo internazionale, le Vu Nere si laureano Campioni mettendo in bacheca così, il quinto trofeo europeo.

Grazie a quella fantastica notte, Virtus Segafredo, nel mese di febbraio 2020, sarà di scena a Tenerife, dove prenderà parte alla prestigiosa Coppa Intercontinentale.
La competizione organizzata dalla FIBA vedrà le V nere di scena in terra spagnola, pronte a contendersi il titolo Mondiale contro alcune delle squadre più forti del continente.

 

 

Si inaugura il mese di dicembre della Virtus Segafredo Arena

Virtus Bologna torna nella sua casa temporanea, per tutto il mese di dicembre la Segafredo Arena sarà teatro di grandi partite e non solo. A partire da questa domenica, la Mall della nuova Arena vedrà coinvolti in prima persona i nostri Sponsor e tutte le aziende che vorranno rendersi protagoniste nel corso della giornata sportiva.

A partite dalle 18.30 di domenica, orario di apertura dei tornelli della Virtus Segafredo Arena, i nostri tifosi potranno conoscere ed interagire con alcuni dei Brand più importanti del territorio bolognese ed italiano.

Sempre in occasione della partita contro Cantù, prima della palla a due, verrà consegnata una maglia di Virtus Segafredo al Campione di Ciclismo Vincenzo Nibali, ospite speciale in queste domenica di Sport.

 

 

 

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here