CICLOTURISMO: Al Circolo Benassi consegna dell’assegno per Telethon

0
830

Nella sala Cevenini del circolo Arci Benassi si è svolta, questo pomeriggio alle ore 16:00, la cerimonia della consegna simbolica dell’assegno che la Ciclistica Bitone, in collaborazione con il circolo Arci Benassi e AUSER, ha devoluto a Fondazione Telethon.

A ritirare l’assegno il coordinatore della provincia di Bologna di Fondazione Telethon Roberto Alvisi che ha avuto parole di apprezzamento per tutti i soci del circolo Arci Benassi che hanno contribuito alla riuscita della raccolta.

Come ormai da tradizione, il Benassi è uno dei punti di riferimento più importanti dell’intera area metropolitana di Bologna e anche nel 2019 ha saputo distinguersi per questo significativo momento di solidarietà a favore di coloro che sono colpiti dalle gravi malattie genetiche contro le quali Telethon lotta da anni, ottenendo anche grandi successi nella ricerca e nella cura di tali malattie.

Alla consegna erano presenti il presidente della Ciclistica Bitone Romano Rangoni, il vicepresidente Massimo Ballardini e il presidente del circolo Arci Benassi Simone Canè.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here