BASKET: Anche Awudu Abass è bianconero

La presentazione è avvenuta nel corso della conferenza stampa del patron Zanetti Da lunedì 22 giugno sarà possibile acquistare le mascherine brandizzate di Virtus Segafredo !

0
675

Awudu Abass

 

Tanto tuonò che piovve. Dopo tanti accenni, tante previsioni dell’arrivo imminente, finalmente Awudu Abass è stato presentato come nuovo bianconero.

L’occasione, a sorpresa, è stata offerta dalla conferenza stampa del patron Zanetti che ha fatto il punto della situazione. Ovvero il Club è in attesa della decisione conclusiva nel rapporto fra Eurolega e Panathinaikos. La squadra greca ha ufficialmente lasciato il posto nel consesso delle migliori squadre d’Europa, aspetta la ratificazione e una restituzione…Quando ciò avverrà Bartomeu  indicherà chi sarà il team prescelto per prenderne il Posto. Zanetti e Baraldi hanno dichiarato che hanno fatto e stanno facendo tutti i passi giusti affinchè la Virtus torni nell’élite europea del basket. Quindi si tratta solo di pochi giorni prima di avere la risposta definitiva. Nel frattempo la società bianconera si è rinforzata con Amar Alibegovic, Amedeo Tessitori e il tanto agognato Awudu Abass, tre giovani cestisti molto forti e con passaporto italiano.

Zanetti (a sn) e Baraldi – foto Ciamillo-Castoria

 

Il patron Zanetti non ha risparmiato qualche frecciatina agli avversari milanesi, “rei” di far lievitare i prezzi degli atleti sui quali mette gli occhi la Virtus e di essere stata ben lieta di vedere interrotto il recente campionato che difficilmente li avrebbe visti trionfare.

Scontate le parole di Abass che si dichiarato ben felice dell’approdo a Bologna e che non ci sono mai state difficoltà nelle trattative (iniziate lo scorso anno….).

Il roster a disposizione di Djordjevic è già molto forte, e l’ha dimostrato lo scorso anno, ma non è completo. Eurolega o no arriverà un’altra pedina importante a prendere il posto di Gaines e quindi sarà una guardia dalla mano molto calda.

Hanno lasciato Bologna per ora solo Gaines e Marble. Sarà dato in prestito Nikolic. Con l’arrivo dei giovani lungi permane qualche dubbio su Delia e anche su Filippo Baldi Rossi, richiesto da varie società italiane.

Cournooh ha contratto in scadenza ma sarà difficile che coach Djordjevic lo lasci partire per le sue buone prove difensive.

M.B.

 

 

 

Da lunedì 22 giugno, presso Casa Virtus Alfasigma, sarà possibile acquistare le mascherine brandizzate di Virtus Segafredo Bologna!

Prodotte in collaborazione con Elle Erre, made in Italy, realizzate con doppio strato di tessuto al 80% in polyester e 20% in elastan, lavabili, le mascherine ufficiali di Virtus Pallacanestro Bologna sono ecosostenibili, atossiche, anallergiche, biocompatibili e con un elevato livello di idrorepellenza (dotate di Certificato Oeko-Tex Standard 100).

La mascherina, di colore nero, è decorata con il logo di Virtus Segafredo al centro e reca il logo Segafredo su di un lato.

Conformi alle indicazioni della circolare del Ministero della Salute (0003572-P-18/03/2020) in riferimento all’art.16, comma 2, del D.L. n.18 del 17/03/2020. Non sono dispositivi medici né dispositivi di protezione individuale.

Le mascherine di Virtus Segafredo Bologna saranno acquistabili al prezzo totale di 10,00 Euro cad., 2,00 Euro dei quali saranno devoluti in beneficenza per sostenere il progetto di solidarietà sociale “Virtus is family” .

Modalità di acquisto. Per acquistare la mascherina è necessario compilare  il FORMAT inserendo info di contatto, taglia (adulto/bambino) e quantità. Nel corso della settimana riceverete una email di conferma, all’indirizzo inserito, con tutti i dettagli per il ritiro.

Jacopo Cavalli

Uff. Stampa Virtus Segafredo

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here