BASKET – Fortitudo: presentazione di Ethan Happ e Adrian Banks

0
494

Fortitudo Pallacanestro comunica che giovedì 17 settembre, alle ore 11:00, si terrà la presentazione dei giocatori Adrian Banks e Ethan Happ.
La conferenza stampa sarà effettuata in collaborazione con Lavoropiù e si terrà nel chiostro del Teatro Arena del Sole, in via Indipendenza 44.
Nel corso dell’incontro, saranno anche svelate le maglie da gioco (casa e trasferta) che la prima squadra della Fortitudo Lavoropiù indosserà nelle partite del prossimo campionato di serie A.
Saranno presenti e interverranno:
Christian Pavani- Presidente Fortitudo Pallacanestro
Matteo Naldi- Direttore Marketing Lavoropiù

All’arrivo, tutti gli ospiti e i partecipanti dovranno fornire nome, cognome e contatto telefonico.
Le parole di Matteo Naldi:’‘Il legame tra Lavoropiù e Fortitudo Pallacanestro è qualcosa che va ben oltre le pur fondamentali logiche di natura commerciale. A unire le nostre rispettive realtà sono elementi come la passione, il gioco di squadra, la continua ricerca del talento e la forte motivazione. Nelle scorse settimane, abbiamo annunciato con grande soddisfazione il rinnovo di questa partnership storica, che prosegue dal 2013, e che quest’anno ci vedrà tornare, in qualità di Main Sponsor, sul fronte maglia di una delle squadre più amate del nostro territorio e non solo. Stiamo vivendo mesi difficili, ma crediamo sia giunto davvero il momento di tornare a interagire con le nostre comunità, veicolando valori positivi. Il basket, in questa sfida, non può che giocare ancora una volta un ruolo da assoluto protagonista”.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here