BASKET – Seravalli (Assistant Coach Virtus):”Varese squadra votata all’attacco”

0
382

 

Virtus Segafredo Bologna vs Openjobmetis Varese. Palla a due domani, domenica 07 maggio, ore 18.00 Virtus Segafredo Arena.

Arbitri: ROSSI, BONGIORNI, PATTI.

Diretta: Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Rientra tra i giocatori convocabili Milos Teodosic. Non saranno della partita Daniel Hackett, per i postumi distorsivi alla caviglia destra, e Leo Menalo per un problema muscolare agli adduttori della coscia destra.

Biglietti Online. Biglietteria in Piazza della Costituzione dalle ore 16.00 di domani, domenica 07 maggio. In occasione della partita contro Varese sarà attiva la promozione in Gradinata Est che prevede la possibilità di acquistare un biglietto a € 14.50 (più prevendita) grazie alla collaborazione con “Bimbo Tu”. Una parte del ricavato sarà destinato all’acquisto di macchinari e strumentazioni necessari ai reparti di pediatria degli ospedali bolognesi.

In occasione della gara di domenica 7 maggio alle ore 18.00 alla Segafredo Arena contro Varese (biglietti quisarà possibile, presso la Mall Commerciale dietro alla Gradinata Ovest, sottoscrivere il mini abbonamento per Gara1 e Gara2 dei Quarti di Finale Playoff.

Il punto vendita per i mini abbonamenti sarà situato nei pressi dei “punti cassa” della Mall. Virtus Segafredo Bologna ricorda che è possibile sottoscrivere il mini abbonamento anche online al seguente link oppure in Casa Virtus da lunedì al venerdì’ dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

 

Le parole dell’Assistant Coach Alberto Seravalli alla vigilia della sfida con Varese“Affrontiamo Varese, una squadra che ha una grandissima identità, guidata da Colbey Ross il quale sta disputando un campionato straordinario. E’ una squadra molto votata all’attacco, molto pericolosa nei primi secondi dell’azione e al tiro da tre punti, con l’aggiunta di Owens che dà verticalità in area. Vogliamo onorare questa ultima gara di Regular Season e regalare una vittoria ai nostri tifosi in vista dei playoff, dove sarà necessario fare un passo in avanti dal punto di vista sia individuale che collettivo.”

 

Jacopo Cavalli

Uff. Stampa Virtus Pallacanestro

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here