Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.renonews.it/home/wp-content/plugins/ad-injection/ad-injection.php on line 824

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.renonews.it/home/wp-content/plugins/ad-injection/ad-injection.php on line 831

La foto risalente alla fondazione del gruppo “Gente di Gaggio” il 23 giugno 1990
Domenica 15 dicembre alle ore 12 presso il ristorante “Le Roncole” di Gaggio Montano l’associazione “Gente di Gaggio” festeggerà la conclusione del trentesimo anno di attività con la presentazione del numero 60 della rivista omonima.
Il direttore Aniceto Antilopi nel suo editoriale scrive che l’uscita di questo numero rappresenta un momento particolare nella vita di “Gente di Gaggio” poiché segna la transizione verso un modo diverso di richiamarsi agli elementi fondanti per le associazioni culturali. Il trentesimo anno di vita della rivista è caratterizzato dall’incremento costante delle attività legate, che nel tempo si sono diversificate e orientate in molti casi anche verso forme differenti di editoria.
Numerosi i progetti in cantiere e le idee per il futuro, per i prossimi mesi sono programmati diversi allestimenti espositivi e sono in fase di definizione alcune opere monografiche che vedranno la luce nel corso del 2020.
«Rinnoviamo a tutti i soci l’invito di continuare a sostenerci e ringraziamo per la fedeltà con la quale ci hanno supportato in tutti questi anni» conclude Antilopi, ricordando che l’associazione proseguirà una tradizione consolidata fatta di presenza sul territorio, collaborazione con le istituzioni e le altre associazioni di volontariato.
Seguirà alle ore 13 circa il pranzo sociale a buffet al (costo di € 25 prenotazione al numero 3397371101). Sarà inoltre allestito il banco dei volumi di recente edizione e, per chi desidera, ci saranno gli addetti per il rinnovo della quota sociale o l’acquisto di volumi.
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here