Marzabotto celebra le nozze d’oro e di diamante

L’Amministrazione comunale ha consegnato una targa ricordo alle coppie che hanno festeggiato le ricorrenze con una cerimonia che si è svolta in Municipio

0
2248

Emozionati e anche orgogliosi per il traguardo raggiunto: non è da tutti, infatti, arrivare alle nozze d’oro e di diamante. A Marzabotto negli ultimi due anni sono state 64 le coppie che hanno festeggiato i 50 e i 60 anni di matrimonio.

Il loro sì è stato, simbolicamente, rinnovato nella sede municipale dove l’Amministrazione comunale ha voluto riunirli per consegnare alle coppie una targa ricordo e un rosa rossa. Un appuntamento che era stato annullato a causa della pandemia, ma che appena si è potuto, è stato recuperato. La cerimonia, che si è svolta nel pieno del rispetto delle normative in vigore, ha compreso sia le nozze d’oro e di diamante degli anni 2020 e 2021.

Quello che abbiamo celebrato è stato un momento bello per tutta la comunità di Marzabotto. Arrivare fino a 50 e 60 anni di matrimonio, infatti, è un esempio che supera i confini dell’ambito familiare. Purtroppo, l’emergenza sanitaria ci ha impedito di celebrare l’evento dell’anno scorso, lo abbiamo recuperato con una festa semplice, ma importante per le coppie ed anche per tutti noiha dichiarato la sindaca di Marzabotto, Valentina Cuppi.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here