VERGATO: Visita del Sindaco alle scuole del capoluogo e di Tolè

0
114

 
Con il ritorno ufficiale tra i banchi di scuola, il Sindaco di Vergato Giuseppe Argentieri si è recato personalmente presso le Scuole Primarie e Secondarie del Capoluogo e presso la Scuola Primaria di Tolè per salutare i ragazzi e augurare loro un sereno nuovo anno scolastico.
Presenti in visita anche l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, il prof. Carlo Monaco, e l’Assessorato allo Sport e alla Comunicazione, Roberto Giusti.
Dopo due anni molto complicati, l’anno Scolastico 2022/2023 è ripartito in maniera eccellente per le scuole del territorio, grazie soprattutto all’ottima organizzazione da parte dei dirigenti e di tutto il personale scolastico.
In occasione dell’inizio delle lezioni, l’Amministrazione comunale di Vergato aveva salutato così tutti gli scolari, gli studenti e i loro insegnanti sui social: “Per tutti i più piccolini che domani entreranno per la prima volta in una classe, un pensiero speciale per l’inizio di questo importante cammino della loro vita. Un augurio sentito anche a tutti i ragazzi che quest’anno passeranno dalla scuola primaria alla scuola secondaria e a tutti coloro che dovranno affrontare gli esami. Un messaggio di buon lavoro agli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione di tutti gli studenti. Infine un saluto anche a tutti genitori, affinché sappiano collaborare con i docenti in questo percorso scolastico e di vita dei loro figli.
Che sia l’inizio, per alcuni, ed il prosieguo, per tanti altri, di un lungo cammino di soddisfazioni, di traguardi, di insegnamenti, di nuove amicizie e di serenità!”. 
Roberto Giusti 
Consigliere Comunale
Deleghe allo Sport, alla Comunicazione e alla Tecnologia
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here