VERGATO: Inaugurazione del campo per il Padel

0
425

Si è tenuta ieri sabato 16 settembre 2023 l’inaugurazione del nuovo campo da Padel presso gli Impianti Sportivi di Vergato.
Un lavoro importante, realizzato in stretta collaborazione tra il Circolo Tennis e il Comune, per rispondere alle nuove esigenze sportivo-sociali del territorio e ampliarne ulteriormente l’offerta.
L’Amministrazione comunale, facendo seguito alle parole del Sindaco Giuseppe Argentieri nella giornata inaugurale di ieri, rivolge un sentito e doveroso ringraziamento al Circolo Tennis di Vergato per l’assiduo impegno rivolto ai propri tesserati, ai concittadini e al panorama sportivo vergatese; a tutti i soci dello stesso per aver finanziato interamente l’opera; tutte le persone accorse calorosamente a questa nuova importante pagina dello sport vergatese”.
Il nuovo campo da Padel, oltre a rappresentare una nuova opportunità sportiva, va così a completare la riqualificazione di un’area di vitale importanza nel Capoluogo, che negli scorsi mesi ha visto l’installazione dello Skate-Park e il completo rifacimento della staccionata di protezione.
Roberto Giusti
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here