VERGATO: Visita del Sindaco alle scuole del capoluogo

0
261

Con l’inizio ufficiale del nuovo anno scolastico 2023/2024, il Sindaco del Comune di Vergato, il Dott. Giuseppe Argentieri, si è recato presso le scuole del Capoluogo (Scuola Materna statale, Scuola Primaria e Scuola Secondaria) per salutare bambini e ragazzi, augurando loro un sereno nuovo anno scolastico.
Presenti in visita anche l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, il 𝘱𝘳𝘰𝘧. Carlo Monaco, e l’Assessorato allo Sport e alla Comunicazione, Roberto Giusti.
“Il nuovo Anno Scolastico è finalmente cominciato per le scuole del territorio, grazie in particolar modo all’ottima organizzazione da parte dei dirigenti, di tutto il personale scolastico e dei docenti.  
L’Amministrazione comunale di Vergato desidera rivolgere un saluto:
– a tutti i più piccolini, che entrano per la prima volta in una classe, iniziando così un nuovo importante cammino della loro vita. 
– a tutti i ragazzi, che quest’anno sono passati dalla scuola primaria alla scuola secondaria, e a tutti coloro che dovranno affrontare gli esami;
– a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione di tutti gli studenti;
– a tutti genitori, affinché sappiano collaborare con i docenti in questo percorso scolastico e di vita dei loro figli.
Che sia l’inizio, per alcuni, ed il prosieguo, per tanti altri, di un lungo cammino di soddisfazioni, di traguardi, di insegnamenti, di nuove amicizie e di serenità!”. 
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here