ORIENTEERING: Grandi risultati per la Pol. Masi in Val Brembana

0
550

Il podio femminile

 

Ancora un grande fine settimana per la Polisportiva Masi orienteering, impegnata il 24 e 25 Aprile in due gare nazionali in Val Brembana (Bergamo). Nella prova di “Coppa Italia Sprint” corsa sabato pomeriggio a Serina, ennesima conferma per Viola Zagonel, Campionessa Italiana in carica, che vince la categoria assoluta femminile con una bella rimonta nel finale.

Il podio a Serina
Doppietta sul podio maschile Elite con il secondo posto di Alessio Tenani, al rientro completo dopo l’infortunio, che ha preceduto di un secondo il compagno di squadra Enrico Mannocci.
Alessio Tenani
Buone prove anche per i giovani del settore, su tutti il terzo posto di Francesco Ognibene nell’under 18.
Significativo cambio di scenario il giorno successivo a Dossena, con la gara di “Coppa Italia a lunga distanza” corsa su un classico terreno alpino: al termine di una prova molto impegnativa fisicamente, Alessio Tenani ha bissato il podio ottenendo la terza posizione, precedendo in questo caso Samuele Curzio.
Il podio a Dossena
Con i risultati di squadra ottenuti, la Pol.Masi orienteering ha così confermato la 1^ posizione parziale nel “Campionato Italiano di Società Assoluto”, salendo al 3° posto nella classifica generale e al 5° a livello giovanile.
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here