Quarantasette anni, innamorato della Valsamoggia, imprenditore con il pallino dei business innovativi. Andrea Pauri, curatore storico del TEDxBologna (l’evento nel quale vengono presentate e diffuse idee di valore attraverso micro-conferenze tenute da pensatori, inventori e autori di visioni per il futuro. L’ultima edizione si è tenuta in Piazza Maggiore a Bologna lo scorso 13 settembre) è il socio Emil Banca numero 50 mila.

Amo mettere in circolazione, in connessione fra loro, idee innovative e di valore per far crescere il nostro Paese e in particolare il nostro territorio. Questo è quello che mi fa muovere e mi entusiasma – spiega PauriEd è la ragione per cui ho scelto di diventare socio di Emil Banca. Lho scoperta quando mi hanno presentato il progetto MUG – Magazzini Generativi (l’hub per startup che aprirà l’anno prossimo) – e mi è stato chiesto anche di entrare a far parte dellAdvisory Board per portare la mia esperienza. Da questo progetto ho potuto verificare come Emil Banca sappia coniugare bene tradizione, valori e innovazione ed essere così tradizionalmente innovativa

La Bcc attiva a Bologna, Modena, ferrara, Reggio Emilia, Parma e Mantova supera la soglia storica dei 50 mila soci nel 125° anno di vita.

Nei primi nove mesi dell’anno Emil Banca ha registrato l’ingresso di oltre 2400 nuovi soci.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here