ZOLA PREDOSA: Assemblee di frazione

0
267

DIRE, FARE, ASCOLTARE: AD OTTOBRE LE ASSEMBLEE DI FRAZIONE CON IL SINDACO E LA GIUNTA. SI PARTE LUNEDI’ 21 AL CENTRO SOCIALE “GIOVANNI FALCONE” DI RIALE. 

Per fare il punto sui primi 100 giorni del mandato e programmare insieme i prossimi 100, il Sindaco e la Giunta Comunale incontrano i residenti delle frazioni di Zola Predosa nel corso di tre assemblee pubbliche.

“Sotto il titolo Dire, Fare, Ascoltare: 100+100 giorni questi incontri sono una prima occasione per noi per raccogliere idee e proposte per la definizione del Bilancio di previsione 2020”, spiega il Sindaco Davide Dall’Omo, “ma anche per confrontarsi con i cittadini su temi importanti come il Regolamento unico sugli strumenti di partecipazione, il percorso per il rinnovo delle Consulte di frazione, quanto è stato fatto nei 100 giorni trascorsi dall’inizio del nuovo mandato e le priorità da affrontare nei prossimi mesi”.

Si parte lunedì 21 ottobre al Centro sociale “Giovanni Falcone” di Riale (via Tosarelli 4) con l’Assemblea di frazione di Riale-Gesso-Gessi-Rivabella, per proseguire giovedì 24 ottobre al Centro sociale “Ilaria Alpi” di Ponte Ronca con l’Assemblea dedicata a Ponte Ronca-Tombe-Madonna Prati e concludere lunedì 28 ottobre al Centro sociale “Sandro Pertini” con l’Assemblea per la frazione di Lavino. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.30.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here