ORIENTEERING- Pol.Masi: Viola Zagonel ancora d’oro Elite Lambertini doppio titolo under 14

0
154

Viola Zangonel

Dopo il lungo stop agonistico per il lockdown, la stagione nazionale dell’orienteering ha preso il via con i campionati italiani sprint e a lunga distanza.

Nella distanza più breve, disputata a San Martino diCastrozza, Viola Zagonel si è rincofermata campionessa italiana elite, vincendo la categoria assoluta e bissando così il titolo conquistato a Folgaria lo scorso anno. Tra i maschi, 6° Alessio Tenani e 7° Samuele Curzio.

Sebastiano Lambertini

Ottime soddisfazioni anche nelle categorie giovanili con la vittoria di Sebastiano Lambertini (under 14) e l’argento di Francesco Ognibene (under 16). Podi master per Alessandro Calligola e Simona Santi. Lambertini ha poi bissato il successo il giorno successivo nella gara a lunga distanza corsa al Passo Valles, per una bella doppietta che conferma l’ottimo momento del ragazzo di Casalecchio, già tricolore TempO una settimana fa in Liguria.

Bronzo per Francesco Ognibene e,seppur senza nessun acuto, tante Top10 in Elite: Alessio 7°, Samuele 8°, Enrico 10°, Viola 8^ e Lucia 9^.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here