Camugnano, a scuola con la borraccia

L’Amministrazione comunale ha consegnato oltre cento borracce personalizzate agli studenti e al personale scolastic

0
2270

Municipio di Camugnano

 

Ultimi giorni di scuola all’insegna della socialità per gli scolari delle scuole di Camugnano. L’amministrazione comunale, infatti, nei giorni scorsi ha consegnato oltre cento borracce in metallo a studenti ed insegnanti delle scuole comunali di ogni ordine e grado che fanno parte degli Istituto comprensivo di Camugnano, Castiglione dei Pepoli e San Benedetto Val di Sambro.

Un piccolo, ma significativo dono che la Giunta ha voluto fare ad ogni singolo studente e docente tanto che nelle borracce è impresso il nome che personalizza l’oggetto. Il Comune di Camugnano non è nuovo a simili gesti in un periodo in cui il mondo della scuola ha vissuto alti e bassi a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Nel periodo pasquale quando tutte le scuole erano chiuse per il lockdown a causa della pandemia, incaricati del comune hanno consegnato le uova di Pasqua.

“È stato un momento gioioso e di festa e siamo stati felici di consegnare di persona le borracce perché a noi dell’amministrazione comunale piace avere dei contatti diretti sia con gli alunni che con i docenti. Per questo motivo, appena l’emergenza sanitaria lo ha consentito, abbiamo favorito la consegna in presenza” ha dichiarato Antonio Veduti, consigliere delegato all’Istruzione e alla Cultura del comune di Camugnano

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here