MARZABOTTO: La Festa dello Sport

0
438

La Consulta dello sport di Marzabotto, in collaborazione con tutte le associazioni sportive del comune di Marzabotto, organizza la “Festa dello Sport”
Evento fisso di inizio estate dell’Appennino, concentrato all’interno del parco Bottonelli di Marzabotto (colonia) ma che per molte attività si sviluppa su tutto il territorio, la festa dello sport di Marzabotto ritorna dopo 2 anni di pandemia, con un ricco programma di attività ed esibizioni. Le attività inizieranno Sabato 28 con l’apertura di una pista da enduro disponibile per tutti gli appassionati, si prosegue per tutta la giornata con tornei aperti di Beach Volley, mini Tennis, Freccette, tornei delle società sportive di calcio a 5 femminile e i saggi di ginnastica artistica, danza, pattinaggio, e della scuola di musica. Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un trekking insieme ai proprio amici a 4 zampe alle cascate del piantone ed in serata la tradizionale pedalata notturna per bambini lungo la pista ciclabile del fiume reno.
Domenica 29, il programma parte dalle 8.00 per un giro in mountain bike per “I borghi antichi” e proseguirà per tutto il giorno con tornei ed incontri organizzati di Volley, beach volley, pesca, basket, tennis, calcio, mini volley, taekwondo.
La giornata si concluderà poi con una serie di incontri dilettantistici di pugilato ed un torneo aperto di Basket per adulti 3Vs3.
Un programma ricchissimo, che coinvolge tutte le fasce di età, cercando di avvicinare i cittadini a tutti gli sport praticabili nel nostro territorio.
SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here