SASSO MARCONI: Modifiche alla viabilità per lavori

0
378

 

Modifiche alla viabilità nella zona di via Borgonuovo e via Iara per rendere più sicura l’immissione sulla Porrettana

 

 Scattano lunedì 30 agosto le modifiche alla viabilità adottate nella frazione di Borgonuovo con l’obiettivo di rendere più sicura l’immissione sulla Porrettana nella zona tra via Iara e via Borgonuovo.

La principale novità riguarda l’istituzione di un senso unico di marcia su via Borgonuovo, nel tratto compreso tra gli incroci con la Porrettana e via Iara, con direzione consentita da via Porrettana verso via Iara. Di conseguenza, non sarà più possibile immettersi sulla Porrettana da via Borgonuovo, ma esclusivamente dalla contigua via Iara, che consente un’immissione più agevole e sicura sull’ex SS 64.

Tutti i dettagli sulle modifiche in vigore da lunedì prossimo a Borgonuovo (disposte da apposita Ordinanza – n. 73/2021 – della Polizia Locale) si trovano nel volantino QUI allegato.

Contestualmente, proseguono a Borgonuovo (fino al 4 settembre) i lavori di asfaltatura di via Giovanni XXIII, con conseguente divieto di sosta e circolazione a senso unico alternato nella zona interessata dai lavori e nell’adiacente via Longara (limitatamente al tratto compreso tra gli incroci con via Porrettana e via Giovanni XXIII).

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here