ALTO RENO TERME: Ritorna “Donne si raccontano”

0
1158

Biagioni

 

Per la Giornata Internazionale della Donna, l’Associazione Culturale Olivacci e Dintorni e la Proloco Biagioni, organizzano nella Biblioteca Martinelli di Porretta Terme per sabato 11 marzo, dalle ore 15, un incontro di autrici e scrittrici bolognesi e del territorio di Alto Reno, Adriana Calabresi, Luciana Calistri, Milvia Comastri, Lorena Grattoni, Alice Silvia Morelli, Marina Mengoli, Giovanna Giagnoni, Pasqualina Tedesco.

Autrici che si sono dedicate alla scrittura per esprimere e trasmettere ai lettori, quei sentimenti che a volte con le parole non è facile poterlo fare e nel corso degli anni hanno avuto anche dei riconoscimenti a livello nazionale.

Un evento che ritorna dopo due anni di pandemia dove le autrici dialogheranno con il Prof. Saverio Gaggioli, poeta e giornalista di Alto Reno Terme. Interverrà Edgardo Ferrari scrittore e giornalista di Sambuca Pistoiese.

Non diciamo altro, bisogna essere presenti per scoprire le loro opere più belle e significative delle autrici dedicate alla donna, ai sentimenti, ai ricordi, ai legami, all’attualità.

Pasqualina Tedesco

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here